Fuori Aula Network

Uscita la nuova puntata di RassegnaTi

FuoriAulaNetwork come ogni settimana vi accompagna alla scoperta di nuovi appuntamenti. A guidarvi in questa nuova puntata troverete Edoardo. Oggi puntata molto ricca. 

 

Vi ricordiamo la presentazione del “Progetto Verifood per la tutela delle DOP e IGP sul web tramite l’intelligenza artificiale“.

Un progetto di ricerca congiunto tra Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari, Icqrf, e il Centro interuniversitario di Scienze della Sicurezza e della Criminalità delle università di Verona e Trento. L’incontro sarà alle ore 13.30 presso il PalaExpo di Veronafiere.

 

Mercoledì 17 alle ore 12.30 ci sarà una conferenza stampa dedicata alla presentazione degli effetti delle cure sulle cicatrici di Pinky, donna vittima di violenza il cui corpo è stato deturpato dal marito che le ha dato fuoco davanti ai figli di 2 e 5 anni.

Pinky ha beneficiato delle cure gratuite di RigeneraDerma, progetto che ha come partner scientifico il dipartimento di Neuroscienze, biomedicina e movimento della nostra università. 

 

Giovedì 18 aprile alle ore 11.50 in aula T3 del Polo Zanotto, viene proposto un seminario sulle stragi nazi-fasciste in Italia in presenza del Procuratore generale militare Marco de Paolis, autore del libro “Caccia ai nazisti”, resoconto di indagini, interrogatori, sopralluoghi e processi che hanno portato a oltre 500 procedimenti giudiziari contro i criminali di guerra nazisti e fascisti per gli eccidi civili e militari.

 

Vi ricordiamo inoltre di seguirci sui social per rimanere aggiornati sui nostri podcast in uscita ogni settimana. 

 

Un saluto da tutta la redazione. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *