Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mec domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/site/wwwroot/wp-includes/functions.php on line 6121
Uscita la nuova puntata di RassegnaTi – Fuori Aula Network

Uscita la nuova puntata di RassegnaTi

FuoriAulaNetwork come ogni settimana vi accompagna alla scoperta di nuovi appuntamenti targati Univr. A guidarvi in questa nuova puntata troverete Angelo.

 

Martedì 21 maggio sarà un martedì “spaziale”, alle ore 21.00 si terrà, in Fucina culturale Machiavelli, “Oltre i confini: incontro con l’astronauta Paolo Nespoli”. All’evento interverranno Paolo Nespoli, ex astronauta, ingegnere e militare italiano, e Carlo Visco, docente dell’università di Verona. L’ingresso sarà a offerta libera a favore della Fondazione italiana linfomi. 



Mercoledì 22 e giovedì 23 maggio torna in presenza, in Santa Marta, l’appuntamento rivolto a giovani e imprese che continuerà online fino al 22 giugno:Recruiting Day Verona Vicenza.

Un evento organizzato da Università di Verona, Camera di Commercio di Verona e Camera di Commercio di Vicenza per mettere in contatto le laureate e i laureati con il mondo delle imprese.

Nel corso dell’ ottava edizione, studentesse e studenti, laureate e laureati di area umanistica, economico-giuridica e scientifica potranno candidarsi alle posizioni aperte (offerte di lavoro o stage extracurriculare, anche per categorie protette) messe a disposizione da 56 aziende di primo piano alla ricerca di professionalità da inserire al loro interno. A queste si aggiungono molte altre imprese sulla piattaforma online dedicata www.recruitingverona.it

 

Venerdì 24 maggio Fuoriaulanetwork attraverso talk, interviste e intrattenimento dalle 17.00 alle 21.00 vi accompagnerà nella prima parte del “ESU DAY 2024”. Una giornata, che proseguirà fino alle 2.00 con esibizioni musicali di artisti emergenti, dedicata a tutti gli universitari. Il tutto si svolgerà nel giardino del Polo Zanotto.

 

Seguiteci sui social per rimanere aggiornati sui nostri podcast in uscita ogni settimana.

Un saluto da tutta la redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *