Fuori Aula Network

Uscita la puntata speciale live di Music4FAN!

Nella scorsa puntata ci siamo lasciati dandovi appuntamento all’evento di FANPodcasting Live previsto all’interno della rassegna di Veronetta Contemporanea 2023.

 

Sempre in quell’occasione, ci eravamo persino permessi di farvi qualche spoiler dicendovi che la protagonista sarebbe stata una cantautrice, musicista, producer e studentessa UniVr.

 

Ebbene sì, il live c’è stato… Ma che Podcasting Live sarebbe se la puntata non finisse su tutte le piattaforme streaming pronta per essere ascoltata e riascoltata?

 

Music4FAN, per questo terzo episodio, è lieto di presentarvi Alanis Fiscarelli (Alanis) che con la sua voce angelica, una chitarra e tanta vita da raccontare ha conquistato il pubblico.

 

Il suo inedito Ma che vivi a fare è già online da qualche ora e noi abbiamo voluto cogliere l’occasione per parlarvene un po’. Ad esser sinceri, lo abbiamo fatto proprio con lei tra un brano in acustico e l’altro.

 

Se siete curiosi di conoscere la sua storia e soprattutto di comprendere le sue ibridazioni musicali, non perdetevi questa puntata di Music4FAN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *