Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mec domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/site/wwwroot/wp-includes/functions.php on line 6121
Che ESU…beranza! C’è anche FAN all’ESUDAY! – Fuori Aula Network

Che ESU…beranza! C’è anche FAN all’ESUDAY!

Di Marco Boggian


Rieccoci qua! 365 giorni dopo, l’attesa è terminata: l’ESU DAY è tornato all’Università di Verona! L’ evento sarà aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo, gratuito e si troverà nei giardini del Polo Zanotto.


 Vi annunciamo inoltre che ci saremo anche noi! Infatti Fuori Aula Network seguirà l’evento con una coconduzione di Edoardo Cavalli, Gabriele Chinotti, Chiara Locà e Gianluca Piazza, insieme allo storico speaker Nicola Zanotto. Durante la serata verrà realizzata una puntata live di ESU4U, il podcast a cura di Emanuele Zanardi sui servizi Esu.


Si partirà alle 12 con il Vintage Market. Le iniziative delle Associazioni Universitarie prenderanno il via dalle 14 e dalle 15 sarà possibile svolgere alcune attività nelle aree Sport/Game. Nel palco si susseguiranno vari interventi a partire dalle 16. Per chi volesse sgranocchiare qualcosa, o farsi una cena in regola, niente paura: alle 18 verranno aperti gli stand gastronomici.


La luce del giorno comincia a calare verso le 20, ma si accenderanno le luci sul palco e il volume si alzerà per accogliere il primo gruppo della serata i “The Foolz” seguiti dalla voce profonda ed energica di Clara Soccini. Chiuderanno l’evento il nostro violinista crossover più celebre al mondo Andrea Casta e un dj set a partire dalle 23.


Alle 02 di notte, per i valorosi rimasti fino alla fine, purtroppo sarà giunto il momento dei saluti ma anche dei ringraziamenti a tutti i partecipanti per un rimando alla prossima edizione della manifestazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *