Fuori Aula Network

Arrivano WAD e Radio Deejay all’Università di Verona

di Caterina Zella

 

Martedì 9 maggio ore 12 presso l’Università di Verona, nell’aula T2 del Polo Zanotto, Michele “Wad” Caporosso incontrerà gli studenti con il suo University tour, per scambiare con loro idee e curiosità legate al mondo della radio e non solo.

 

Michele “Wad” Caporosso è un blogger, autore tv e radio, diventato un’icona “urban” italiana con il suo programma radiofonico Say Waaad? su Radio Deejay, in cui unisce musica e nuove tendenze.

 

Nel 2023 è impegnato, nei mesi da aprile a maggio, anche in un tour che vede coinvolte dodici università italiane e che farà tappa a Verona il prossimo 9 maggio. Durante l’evento lo speaker racconterà i retroscena del suo programma ed interagirà con gli studenti affrontando vari temi come cancel culture, circular fashion, salute mentale e molto altro.

 

L’evento è stato organizzato da FuoriAulaNetwork, la web radio dell’Università di Verona, inserendosi all’interno delle attività di promozione dei linguaggi radiofonici, promossi dal dipartimento di Cultura e Civiltà.

 

L’incontro sarà moderato da Francesca Cecconi, Assegnista di ricerca in Discipline dello Spettacolo e Station Manager di FuoriAulaNetwork. L’appuntamento, che inizierà alle ore 12 in aula T2 del Polo Zanotto, sarà aperto a tutti.

 

Per l’occasione i nostri Lisa Borsoi e Niccolò Corradi hanno intervistato WAD per farsi svelare alcune curiosità sull’evento di martedì.

Ascolta l’intervista qui sotto.

0:00 / 0:00
Intervista a WAD a cura di Borsoi, Corradi

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *